• Chiama ora
  • +39 0521 986049

Segui le nostre

NEWS

Una nuova tecnica indolore e senza ricovero

Sono le vene varicose dell'estremità viscerale, un problema molto frequente che colpisce la popolazione, oltre che un disturbo fastidioso. Parliamo delle emorroidi con il prof. Paolo Casoni del Centro Ippocrate, che porta a Parma un'importante novità in termini di trattamento, "una tecnica non chirurgica - spiega - effettuata con schiuma sclerosante, la stessa che usiamo per curare le vene varicose."

Le vene sono sempre state considerate poco importanti nell'insieme del corpo umano, tanto da essere state considerate solo un impaccio estetico e niente di più. Al contrario, rappresentano il principale sistema di drenaggio delle tossine prodotte dalle cellule di ogni organo e apparato. Il corretto funzionamento del sistema venoso è un elemento imprescendibile per una buona salute, tanto quanto ogni altro organo nobile - ad esempio cuore, cervello o reni. 

Il dott. Paolo Casoni e il dott. Edoardo Cervi, dello staff Ippocrate, sono stati selezionati per partecipare al congresso internazionale di flebologia a Nashville, Tennessee, uno dei più rilevanti in questo ambito. L'evento, organizzato dall'American college of Phlebology, prevede quattro giorni di confronto con 1800 esperti tra flebologi e chirurghi da ogni parte del mondo riguardo le ultime novità tecnologiche, chirurgiche e diagnostiche in materia.

INDIRIZZO

Via Po, 134/A - 43125 Parma - Italy

EMERGENZE (24X7)

Mobile: +39 0521 986049 Tell : +39 0521 986049

E-MAIL

info@ippocrateparma.it ippocrateparma@virgilio.it

ORARI DI APERTURA

Da Lun a Ven 9.00 - 19.00 Sab 9.00 - 13.00

Ippocrate S.r.l.

Chirurgia vascolare-flebologia, chirurgia generale, chirurgia plastica ed estetica, medicina estetica e la dermatologia, fisiatria e riabilitazione, dieta e benessere.

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso del sito stesso.