• Chiama ora
  • +39 0521 986049

Segui le nostre

NEWS

Le vene sono sempre state considerate poco importanti nel “corpo umano”, tanto da essere considerate solo come impaccio estetico o poco più.
Invece rappresentano IL PRINCIPALE sistema di drenaggio delle tossine prodotte dalle cellule di ogni organo ed apparato. Il corretto funzionamento del sistema VENOSO è elemento imprescindibile per una buona salute.

Le “emorroidi” sono strutture venose  localizzate nell’ultima parte del tubo digerente e contribuiscono fisiologicamente al drenaggio dell’ampolla rettale e dell’ultimo tratto del canale anale. La patologia emorroidaria è una condizione comune nei Paesi ad elevato tenore di vita e si calcola che nei Paesi occidentali la metà della della popolazione oltre i 35 anni sia affetta in modo più o meno severo da questa patologia con una lieve prevalenza per il sesso femminile.

Il Dott. Paolo Casoni, vicepresidente dell’Associazione Flebologica Italiana: “Per una guarigione più rapida dopo l’intervento è ora disponibile, anche nel nostro Paese, un cerotto testato con uno studio scientifico italiano che conferma l’efficacia della nuova tecnica di rilascio di sostanze naturali”

Roma, 15 aprile 2019 – Fastidioso inestetismo ma anche “spia” che può nascondere problemi di salute seri. Sono le vene varicose, una patologia che interessa oltre il 40% delle donne italiane, in particolare dopo i 50 anni. Ma non è solo un problema femminile, in Italia ne soffre anche un uomo su quattro.

Ippocrate S.r.l.

Chirurgia vascolare-flebologia, chirurgia generale, chirurgia plastica ed estetica, medicina estetica e la dermatologia, fisiatria e riabilitazione, dieta e benessere.

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso del sito stesso.