Uno degli aspetti fondamentali del benessere riguarda il modo in cui sentiamo quotidianamente. Dal punto di vista fisico, psichico e nel nostro rapporto col mondo.
Da questo punto di vista, la componente estetica ha un ruolo fondamentale e integra il lato psicologico e quello fisico.

Il Centro Ippocrate si occupa da sempre, con particolare attenzione, di medicina e chirurgia estetica, realizzando interventi che dalla flebologia arrivano sino alla liposcultura, alla dermatologia clinica e servendosi anche delle più sofisticate tecnologie del fotoringiovanimento.

In particolare, oltre alle attività e alle tecnologie appena elencate, ci occupiamo di mastoplstiche additive, mastopessi, addominoplastiche, blefaroplastica inferiore e superiore laser assistita, trattamenti personalizzati per gli inestetismi del viso, lifting con fili di sospensione. E ancora, siamo all’avanguardia nella terapia integrata non invasiva del viso, nella soluzione di problemi legati alla cellulite e ad adiposità localizzate, e nella risoluzione di problemi relativi a capillari, angiomi, cicatrici, neoformazioni cutanee, cisti e verruche, malformazioni vascolari e couperose.

In questo settore, come in tutti gli altri che contraddistinguono la nostra attività, l’obiettivo è quello di fornire a ciascuna persona la soluzione migliore e più adatta alle sue esigenze. La salute inizia da un rapporto armonioso col proprio corpo e con l’ambiente circostante. E la medicina estetica, in tutte le sue sfaccettature, è la soluzione più adeguata per sentirsi meglio.