Il naturale processo di invecchiamento, l’esposizione prolungata al sole e lo stress causano la comparsa di rughe, inestetismi, alterazioni della pigmentazione e macchie cutanee.
L’innovativo trattamento laser Venezia Lift rende la pelle del viso più giovane e sana, senza ricorrere alla chirurgia plastica o a trattamenti invasivi. Può essere impiegato anche su collo e decolté.
Venezia Lift è un trattamento laser CO2 frazionale non ablativo che migliora l’aspetto delle linee sottili e delle rughe, stimolando la produzione di nuovo collagene.
Il dispositivo utilizza uno speciale manipolo, che attraverso la doppia azione di erogazione di colore e di CO2 superficiale, crea un effetto tensore sulla pelle.
Non presenta nessun effetto collaterale. Dopo il trattamento la zona trattata può risultare leggermente arrossata per 24-48 ore, ma senza esfoliazione.
I risultati sono visibili già dopo qualche giorno, con una cute visibilmente più luminosa e uniforme.
Il ciclo completo per ottenere i migliori risultati prevede da 3 a 6 trattamenti a seconda del tipo di cute. In casi selezionati si interverrà simultaneamente con microiniezioni di Ac. Ialuronico. La valutazione clinica per stabilire il corretto protocollo è gratuita.