Il dott. Casoni Paolo, direttore del Centro Medico Ippocrate, si è recato a Pisa il 13 e 14 settembre 2019 per rappresentare il Centro al congresso internazionale di scleroterapia e chirurgia venosa.
In particolare, è stato invitato come speaker per presentare due innovativi progetti Ippocrate. Il primo riguarda la correlazione tra le patologie alla tiroide e problemi vascolari, estremamente innovativo e rilevante e già ampiamente discusso sul nostro sito.

Il secondo, invece, riguarda la necessità di preservare la vena grande safena nei trattamenti chirurgici: il dott. Casoni ha illustrato e spiegato la filosfia alla base di questa idea, accompagnata da evidenze cliniche e anatomiche, frutto di anni di studi, analisi e sperimentazioni.
Il centro medico Ippocrate, infatti, da anni si impegna nello studio delle patologie vascolari degli arti inferiori con tecniche diagnostiche all’avanguardia che permettono trattamenti sempre più efficaci, meno invasivi e personalizzati, e volti a preservare e migliorare il patrimonio venoso, anzichè distruggerlo.
Per saperne di più riguardo le tecniche diagnostiche e di trattamento utilizzate, segui Ippocrate centro medico su Instagram (@ippocrateveinclinic) e su Facebook (Ippocrate Centro Medico).